Piacerebbe occuparsi di politica, ma intanto bisogna segnalare questo.
Il caso sta montando, vedremo altri sviluppi.
---
La municipalità di Sutton aveva segnalato zero voti per Paul,
il numero effettivo era di 31.
Paul Joseph Watson | | |
Un impiegato-capo di Sutton, cittadina del New Hampshire è stato costretto ad ammettere che Ron Paul ha ricevuto 31 voti eppure quando l'importo finale è stato trasferito a verbale e inviato ai media, il totale è stato indicato come zero. Il fiasco getta dubbi sull'intera primaria e potrebbe portare ad una riconta.
Una intera famiglia di Sutton ha votato Ron Paul, e quando il voto della città è apparso sulle mappe dei siti web il totale dei voti per Ron Paul era pari a zero.
L'esperto di frodi nel voto Bev Harris ha contattato l'impiegato capo di Sutton, Jennifer Call, che è stata costretta ad ammettere che i 31 voti ricevuti da Ron Paul sono stati completamente omessi dalla scheda di relazione finale. La Call ha detto trattarsi di "errore umano".
Due o tre voti non contati potrebbero essere un errore plausibile- ma 31, e tutti quelli dello stesso candidato? E' il metodo più classico, l”errore manuale”.
"Conteggiano tutto in pubblico, molto carinamente, in pubblico anche il riepilogo, e poi il trasferimento dei dati avviene su quella che chiamano una scheda di sintesi, che è quella sola che viene inviato al centro organizzativo" ha spiegato Harris.
"Quello che è accaduto, quel che dice la signora, che non si è trasferito correttamente il numero e invece di 31 si è messo zero - è inaccettabile come risposta."
"Le 31 persone di Sutton che hanno votato per Ron Paul bisogna che si dichiarino immediatamente in pubblico per formulare l'accusa di frode nel voto, e bisogna far sapere che sono stati imbrogliati nel loro diritto di voto."
Harris stima che il costo di una riconta potrebbe costare circa 67000 dollari a Ron Paul, ma una tale mossa potrebbe gettare l'intera primaria in dubbio, soprattutto alla luce del fatto che Barack Obama sembra essere stato derubato della sua vittoria da Hillary Clinton.
15 commenti:
Si iniziano a capire molte cose...
Che schifo. E vogliono esportare la democrazia...fascisti!
V per Vendetta. Ad un certo punto il protagonista dice all'amica, che lo accusa di aver fatto giustizia da solo mentre avrebbe dovuto consegnare alla giustizia il criminale:
"non esistono tribunali per uomini come lui"
Speriamo almeno nella giustizia eterna
Il tutto lascia molto con un senso di nausea e impotenza...o quasi.
Spero ci sia gente che non si arrende, se davvero Ron Paul ha molti più votanti (come sono fermamente convinto) rispetto a quelli dei risultati ottenuti, spero facciano un gran casino.
ciao
Evviva... le nonnine sprint "Granny Warriors" hanno deciso di organizzare una colletta per far ricontare i voti!!!!
Servono solo 65.000 $... dovrebbero farcela. Possiamo anche donare noi stranieri se non mi sbaglio... ulteriori info su DailyPaul
>Teba
intanto grazie per tutto quello che fai (e che hai fatto fin da quando eravamo piccoli, me ne sono reso conto dopo..)
sì, i voti per ron sono di più, mi fido del mio occhio, del mio naso, e destino vuole che ho assistito in diretta ad un aggiornamento sospetto dei voti di rudy: e non è che ero lì solo con l'occhio fisso al counter della cbs!!!
ron di sicuro è davanti a rudy in nh. è quello che non volevano, per la 2a volta, diventava veramente fastidioso e dannoso come immagine.
e può darsi che sia anche davanti a uckka, a quel punto sarebbe stato già esplosivo anche senza vincere, visto il grande equlibrio tra i rep.
Speriamo speriamo! Ma quali sono i tempi? Comunque è bello che il sito vada a gonfie vele!
io ve l'avevo detto.
succede in tutto il mondo sta cosa dei voti cancellati. in italia come in gambia. in indonesia come in usa.
Ciao Revolutionary-Boys!
Questo post: http://www.dailypaul.com/node/23913
e' assolutamente illuminante di quello che succede nella più-grande-democrazia-blablabla...
Noi, da parte nostra, continuiamo a sostenere RON!!!
Dice tutto l'anonimo n°3. La Giustizia eterna non è una speranza, ma una certezza ineluttabile e - a
mio insignificante parere - non priva di ironia. Perché?
Perché, premesso che la carità cristiana ci obbliga a non augurare l'inferno ad alcuno e,
pertanto,inviati al purgatorio (diciamo, per una lieve pena di 99 anni a fuoco vivo) questi ignobili
truffatori, ecco cosa accadrà: ad ogni conteggio degli anni finallora trascorsi in graticola, il risultato
sarà sempre pari a zero.
Dura lex, sed lex [contra bassum].
L' ho già scritto in un altro post: il buon Ron purtroppo non lo faranno passare mai. Questo è un mondo in maggioranza abitato da banditi o da ignoranti. Per i secondi c'è poca speranza. Mentre i primi non consentiranno mai di vedersi togliere i loro poteri di generare denaro sempre e comunque ed a danno della collettività.
Un pessimista.
per Agliuto: concordo sull'ironia di Dio: "tu prepari per me un bchetto, sotto gli occhi dei miei nemici"!
Sarà come dici tu: i loro anni non avanzano mai!
caro fanfara59, mi sa che hai ragione.
a sentire blondet, poi, il prox presidente sarò bloomberg..infatti oggi in televideo c'è scritto che bloomberg sta per entrare in corsa..
MI SA CHE E' TUTTO GIA' DECISO!
Avete visto che sul sito di RP hanno cominciato il reclutamento dei responsabili circoscrizionali? Ne cercano 180.000, uno per ogni circoscrizione. Forse si sono resi conto che i voti glieli stanno fregando e, senza tanto clamore o tante denunce vogliono attrezzarsi per controllare il meccanismo.
Americani tirate fuori le p...e!!!!|
Andrea ha detto...
">Teba
intanto grazie per tutto quello che fai (e che hai fatto fin da quando eravamo piccoli, me ne sono reso conto dopo..)"
semplicemente ho introdotto l'argomento nel forum di LC, niente di eccezzionale.
Buon a lavoro e forza!!! :-)
Posta un commento