lunedì 17 dicembre 2007
Ron Paul: è Carla Bruni la nuova fiamma di Sarkozy.
Sì, è Carla Bruni la nuova fiamma di Sarkozy.
E' il titolo di apertura della sezione esteri su Repubblica, Corriere della Sera e la Stampa. Noi non vogliamo restare indietro e crediamo sia giusto contribuire all'informazione libera e democratica parlandone anche qui.
A causa del fuso orario Ron Paul non ha ancora affrontato il tema, ma abbiamo voluto anticiparlo, con un titolo neutro, non-interventista. Cordiali rapporti con la Francia, ma nessuna interferenza nella vita privata del suo presidente. Siamo sicuri che a Ron piacerebbe.
In ogni caso dicono che mischiare i nomi giusti nel titolo del post serve. Stiamo a vedere.
pubblicato da Andrea alle lunedì, dicembre 17, 2007
Labels: media mediocri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Nooo Andre' mi diventi gossipparo!!! Sei peggio di me...
Marty.
Ma', io personalmente odio questo tipo di notizie....la vita privata di una persona e' troppe volte calpestata, e non si pensa mai veramente ai problemi importanti!
Non avete capito proprio niente!!!!!! Questa uscita è invece una genialata: nel mare sconfinato di Internet come si fa a farsi notare? Vi racconto questo episodio: mio figlio qualche tempo fa, con degli amici, ha girato un po' di video scemi così per prendersi in giro, fra di loro, e li hanno messi su Youtube. Senza volerlo , assolutamente per sbaglio, uno l'hanno intitolato "pedofilo" (era una assoluta boiata di pochi secondi con nulla a che vedere col vizio): ebbene, centinaia di views!!!! Non dico che bisogna ricorrere a simili bassezze, ma i lupi si combattono coi lupi, e bisogna conoscere tutti i trucchi dei media che si adoperano; quindi ben venga l'accostamento ironico (e suggerisco io: perchè non col Milan, ecc.?)
Più che altro volevo fare satira sulla grande informazzzzione italiana. Stasera i due piccioncini erano anche nei titoli dei tg italiani. Anche se quello diretto da Piotta ha dato più spazio all'islamofascismo...
Un ricercatore di carla bruni è già venuto in trappola...
ora con calma metto i tag, ci scrivo satira, anche sui sondaggi.
Posta un commento