lunedì 17 dicembre 2007

Ron Paul: è Carla Bruni la nuova fiamma di Sarkozy.

Ron Paul sulla nuova coppia: "affare interno francese, Bush non deve intervenire".



Sì, è Carla Bruni la nuova fiamma di Sarkozy.
E' il titolo di apertura della sezione esteri su Repubblica, Corriere della Sera e la Stampa. Noi non vogliamo restare indietro e crediamo sia giusto contribuire all'informazione libera e democratica parlandone anche qui.
A causa del fuso orario Ron Paul non ha ancora affrontato il tema, ma abbiamo voluto anticiparlo, con un titolo neutro, non-interventista. Cordiali rapporti con la Francia, ma nessuna interferenza nella vita privata del suo presidente. Siamo sicuri che a Ron piacerebbe.
In ogni caso dicono che mischiare i nomi giusti nel titolo del post serve. Stiamo a vedere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo Andre' mi diventi gossipparo!!! Sei peggio di me...
Marty.

Anonimo ha detto...

Ma', io personalmente odio questo tipo di notizie....la vita privata di una persona e' troppe volte calpestata, e non si pensa mai veramente ai problemi importanti!

Alberto ha detto...

Non avete capito proprio niente!!!!!! Questa uscita è invece una genialata: nel mare sconfinato di Internet come si fa a farsi notare? Vi racconto questo episodio: mio figlio qualche tempo fa, con degli amici, ha girato un po' di video scemi così per prendersi in giro, fra di loro, e li hanno messi su Youtube. Senza volerlo , assolutamente per sbaglio, uno l'hanno intitolato "pedofilo" (era una assoluta boiata di pochi secondi con nulla a che vedere col vizio): ebbene, centinaia di views!!!! Non dico che bisogna ricorrere a simili bassezze, ma i lupi si combattono coi lupi, e bisogna conoscere tutti i trucchi dei media che si adoperano; quindi ben venga l'accostamento ironico (e suggerisco io: perchè non col Milan, ecc.?)

Andrea ha detto...

Più che altro volevo fare satira sulla grande informazzzzione italiana. Stasera i due piccioncini erano anche nei titoli dei tg italiani. Anche se quello diretto da Piotta ha dato più spazio all'islamofascismo...
Un ricercatore di carla bruni è già venuto in trappola...
ora con calma metto i tag, ci scrivo satira, anche sui sondaggi.