Devo farvi i complimenti per il bellissimo blog, molto ben curato e molto interessante. Pure io da diversi mesi seguo il "fenomeno" Ron Paul ed in qualche modo devo confessarvi che mi avete "fregato" l'idea: volevo aprire un blog su Ron, ma poi mi sono accorto di non avere abbastanza tempo. Soprattutto però, mi sono accorto del vostro blog e devo ammettere che non sarei riuscito a fare qualcosa di meglio. Oltre alle dovute congratulazioni, vorrei chiedervi se, qualora scrivessi sul mio piccolo e neonato blog (www.i-files.blogspot.com) qualcosa su Ron Paul, potessi attingere anche al vostro materiale (ovvimente specificando la fonte). Ciao FRA
Grazie a Marco, Francesco, Simone e Leonardo! Incassati i complimenti, vi invito a tornare per discutere, gli argomenti non mancano.
Francesco, certo che puoi usare il nostro materiale, grazie anche per la precisazione sulla citazione della fonte: dovrebbe essere una piccola cortesia ovvia, come scrivi tu, ma abbiamo notato che non tutti la usano. Ho dato un'occhiata al tuo blog, molto arguto! Lo segnalo a Francesco perchè siete "parenti" nella formazione universitaria. (Lui ora è 4000 km più giù e non è sempre connesso)
Due storie diverse. Un solo desiderio di giustizia.
L'IRRESISTIBILE ASCESA DI RON PAUL!
Where is the love, Ron Paul?
Father Father Father help us - Send some guidance from above - Cause people got me got me questioning Where is the love? (Black Eyed Peas- Where is the love)
Ron Paul ha detto...
... se abbiamo degli attacchi mafiosi negli Stati Uniti, non andiamo mica a bombardare l'Italia!?
Io voglio abolire la Banca Centrale: il valore del dollaro e i nostri tassi d'interesse non esistono per essere manipolati dai pochi potenti membri di una élite che si incontra di nascosto in un palazzo di marmo. Perche` dimentichiamo che quando si sacrifica la liberta` per la sicurezza, si perdono tutte e due? E` quello che accade in America, oggi.
Abbiamo esportato il nostro lavoro operaio in Asia, e ora esportiamo la nostra assistenza sociale in Iraq. Il tutto a spese dei poveri e della classe media degli Stati Uniti.
L'aborto legale è la tirannia terminale dello Stato. Lo Stato dichiara semplicemente che certe categorie di esseri umani non sono persone e quindi non hanno titolo alle protezioni di legge. Lo Stato protegge i "diritti" di alcune persone per ucciderne altre, come un tempo le corti proteggevano i "diritti di proprietà" dei padroni di schiavi sui loro schiavi.
Vuoi far conoscere Ron Paul e italians4ronpaul ? Copia il codice HTML e aggiungi il logo al tuo blog..
6 commenti:
grazie Andrea di avermi fatto conoscere questo sito. Mi pare che il personaggio sia davvero fuori dal comune.
ciao
Marco
Devo farvi i complimenti per il bellissimo blog, molto ben curato e molto interessante. Pure io da diversi mesi seguo il "fenomeno" Ron Paul ed in qualche modo devo confessarvi che mi avete "fregato" l'idea: volevo aprire un blog su Ron, ma poi mi sono accorto di non avere abbastanza tempo. Soprattutto però, mi sono accorto del vostro blog e devo ammettere che non sarei riuscito a fare qualcosa di meglio.
Oltre alle dovute congratulazioni, vorrei chiedervi se, qualora scrivessi sul mio piccolo e neonato blog (www.i-files.blogspot.com) qualcosa su Ron Paul, potessi attingere anche al vostro materiale (ovvimente specificando la fonte).
Ciao
FRA
Da oggi anche io sono un vostro sostenitore!
Buon lavoro!!!
www.simonespiga.tk
Avete anche il mio sostegno, da buon libertario, per quanto piccolo sia...forza Ron!
Grazie a Marco, Francesco, Simone e Leonardo!
Incassati i complimenti, vi invito a tornare per discutere, gli argomenti non mancano.
Francesco, certo che puoi usare il nostro materiale, grazie anche per la precisazione sulla citazione della fonte: dovrebbe essere una piccola cortesia ovvia, come scrivi tu, ma abbiamo notato che non tutti la usano.
Ho dato un'occhiata al tuo blog, molto arguto! Lo segnalo a Francesco perchè siete "parenti" nella formazione universitaria. (Lui ora è 4000 km più giù e non è sempre connesso)
Grazie mille, buon lavoro.
FRA
Posta un commento